Ukrainian Autocephalous Orthodox Chruch Abroad.

CHI SIAMOLA FEDE

La Missione della Chiesa Ortodossa Autocefala Ucraina, ovunque si trovi, è di proteggere, praticare e rivelare la Fede Cristiana Ortodossa per poter glorificare Dio, testimoniando la grazia divina e l'amore per l'umanità attraverso il nostro patrimonio ecclesiastico, le tradizioni e assicurare che tutti coloro che cercano Cristo possano trovarlo.

Per crescere e servire ogni comunità, la Chiesa e il mondo fornendo un'accogliente e caloroso santuario a tutti coloro che cercano Dio e abbracciano e sostengono i bisognosi. Per proseguire il nostro patrimonio Ortodosso e tramandarlo alle generazioni future e assomigliare più a Cristo nel nostro operato.

Per essere fedeli e nell'onorare il comandamento di Cristo che dice: ''Andate ovunque e ammaestrate tutte le Nazioni, battezzandole nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutte le cose che ha comandato'', cosicché tutte le persone possano essere salvate e possano venire a conoscenza della verità.

Per predicare, secondo la volontà di Dio, la pienezza del Vangelo del Regno a tutte le persone e invitarle a diventare membri della Chiesa Ortodossa.

Per essere il Corpo di Cristo ed essere fedeli alla tradizione della Santa Chiesa Ortodossa e sviluppare una maggiore spiritualità con tutte le Chiese Ortodosse del mondo.

Per condividerlo con pietà, amore e servirlo con buona volontà; per unirci maggiormente a lui e diventare strumenti della sua volontà divina.

Per dare testimonianza di verità, con la grazia di Dio e nel potere dello Spirito Santo; per rivelare il sentiero di Dio della santificazione e della salvezza eterna di tutti e riconoscere e ammettere che la nostra salvezza non è altro che vera e che la vita in comunione con Dio Padre, attraverso suo Figlio, nello Spirito Santo, visse nella comunità mediante la Chiesa ed è solo con Dio che le ha dato tutto ciò di cui ha bisogno per la nostra salvezza.


Lorenzo

Gerarca presiedente:

Sua Eminenza

+LORENZO

Arcivescovo di Palermo e di tutta Italia

Arcivescovo di Findlay (Stati Uniti)

Metropolita dell' U.A.O.C. all'estero

www.ortodossiainitalia.info

www.siciliaortodossa.org

Alexios

Sua Eminenza

+ALEXIOS

Arcivescovo di Attica (Grecia)

Daniel.

Sua Eminenza

Prokopios.

Sua Eminenza

+PROKOPIOS

Arcivescovo di Adelaide (Australia)

Antonios.

Sua Eminenza

+ANTONIOS

Vescovo di Melbourne (Australia)

Arsenio.

Sua Eminenza

+ARSENIO

Vescovo di Castulo
Vescovo Vicario per la Spagna

Daniel.

His Eminence

+DANIEL (deceduto)

Arcivescovo di Sichislav (Ucraina)

Decano del Santo Sinod

Delegato della Sede di Kiev

© 2015-2017 Ukrainian Autocephalous Orthodox Church Abroad